Appartamento In vendita Via Rosa 28, San Vito al Tagliamento
- 143.000 € Ref. 217
- 40 €/Mese di spese condominiali
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 119m²
A San Vito al Tagliamento, in ottima zona residenziale, in un contesto condominiale tranquillo e grazioso, Vi proponiamo appartamento bicamere e termo autonomo e ristrutturato così caratterizzato:
Ingresso su corridoio che porta al soggiorno spazioso e luminoso grazie ad una porta finestra che da diretto accesso alla terrazza grande e comoda per inserire un piccolo tavolino e le sedie. Perfetta da sfruttare in estate per fare dei ottimi aperitivi e pranzi in compagnia di amici e famigliari. La cucina separata ed abitabile è ottima da sfruttare per i pranzi veloci e può contenere tranquillamente un tavolo da 4/6 persone. Da qui accediamo direttamente ad una secondaria terrazza dove troviamo la centrale termica e gli attacchi per la lavatrice.
La zona notte è ben divisa ed è composta da camera matrimoniale grande e perfetta per armadio da 7 ante, letto matrimoniale, due comodini ed il comò. La camera singola è sufficientemente spaziosa per letto, armadio e scrivania.
Il bagno è stato completamente ristrutturato ed è finestrato e caratterizzato da box doccia doppio.
Sono di pertinenza dell'immobile il posto auto scoperto e la cantina finestrata.
L'appartamento è stato ristrutturato in buona parte di recente ed è tenuto molto bene.
Ottima occasione da non perdere per tutti vista la comodità del piano terra. Inoltre la zona è super comoda e richiesta vista la vicinanza con le scuole e tutti i servizi.
Caratteristiche di base
- 119 m2 commerciali
- 3 locali
- 1 Bagno
- Terrazza
- Garage o posto auto compreso nel prezzo
- Seconda mano/Buono stato
- Cantina
- Anno di costruzione 1994
Edificio
- Piano terra
- Attestato di prestazione energetica E : (159,3 kWh/m2 anno)
Installazione
- Aria condizionata
- Giardino